Pagine

sabato 8 giugno 2013

52 Week Project: #23

Ecco il riassunto della settimana
appena trascorsa...
è iniziata con la voglia di fare nuove ricette

all'interno,oltre alle ricette...
ci sono 2 articoli che parlano della mia Sicilia



poi mercoledì in giro a fare spese..
ho preso questi bavaglini
che ricamerò presto

e questi sotto bicchieri,
molto allegri

ieri ho quasi finito la seconda tappa del sal,
manca solo l'uccellino

adesso speriamo che arrivi 
definitivamente l'estate...
così potrò ricamare in terrazza e 
portarmi avanti con tutti i ricami...
ne ho un paio molto indietro...
Buon weekend a tutti!!!

3 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaoooo Giusy che begli acquisti che hai fatto...sono tanto allegri i sottobicchieri...hai ragione è troppo bello ricamare all'aria aperta in terrazza!!Sai sono abbonata da anni a cucina moderna...ci sono tante buone ricette e curiosità!!!ho visto gli articoli sulla tua Sicilia in quello di Taormina c'è consigliato il ristorante da Nino...ci siamo stati e abbiam mangiato divinamente!!!Buona domenica!!

x ha detto...

Anche io sono siciliana sai?
http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

Giusy ha detto...

Ciao Gabry ^_^
Pink non sapevo che eri siciliana...
con il blog ne sto conoscendo tante...un abbraccio