Pagine

giovedì 6 giugno 2013

Tappe del sal...iscrivetevi ^_^

Ecco la suddivisione del nuovo sal

forse dall'immagine non si capisce tanto...
vi spiego..
iniziamo il 15 giugno
la prima tappa sarà il bordo,
e ogni 15 giorni ricameremo un riquadro..
sarà un sal che ci terrà compagnia per tutta l'estate...
finiremo il 30 agosto
15 giugno-30giugno..prima tappa
1luglio-15 luglio..seconda tappa
16 luglio-30 luglio..terza tappa
1 agosto-15 agosto..quarta tappa
16 agosto-30 agosto..ultima tappa
tranquille non sarò molto fiscale con le scadenze,
sopratutto nel mese di agosto..
come sempre deve essere 
un piacere ricamare insieme...
non dimenticate di mandarmi una mail
così vi aggiungo alla mailing list,
così possiamo chiacchierare e commentare insieme..
buone crocette a tutte

15 commenti:

ricamagiò ha detto...

Ciao Giusy, eccomi qui pronta per questa nuova avventura crocettosa...
Ti ho inviato una mail per l'iscrizione.
Un saluto Giovanna

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo mi piace anche questo schema ma riuscirò a stare nei tempi previsti?almeno ci provo...dai ci sono pure io!!!un bacione

daniela.peduli ha detto...

siiiii, il ricamo che avevo votato!!! Partecipo!!! Ti mando la mail!!!

denny_d_m ha detto...

Ciao Giusy! mi piace troppo i sal con te,e questo schema è veramente bello!ci sono anch'io...hai la mail,vero?
baciuzzi!!

denny_d_m ha detto...

Ciao Giusy! mi piace troppo i sal con te,e questo schema è veramente bello!ci sono anch'io...hai la mail,vero?
baciuzzi!!

Giusy ha detto...

Ciao ragazze!!siamo già un bel gruppetto ^_^ ho le vostre mail e vi informerò di tutto come al solito con la mail...baci a tutte ^_^

Unknown ha detto...

Ciao Giusy !!!potrei partecipare anch'io? Mi piace molto lo schema (lo avevo votato :-)) e ci vorrei provare ... la mia mail è valeria.racine@libero.it Grazieeeeeee

Giusy ha detto...

Ciao Valeria,certo che puoi partecipare...sono contenta...ti aggiungo alla mailing list..
baci

Unknown ha detto...

ciao cara!
io sono sempre in ritardo ma ci sono!!!
bacioni grandi grandi
Jo

ricamina ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog e mi tenti con un LK!!! ci stò, al massimo non sarò puntualissima con le tappe!!!

Manuela ricamina43@gmail.com

Giusy ha detto...

Benvenuta Manuela,ti aggiungo subito al gruppo di amiche del sal...
baci

Very ha detto...

Ci sono anch'io!! Cercando di essere puntuale con le scadenze!! Almeno ci provo!!! A presto!

betti mary ha detto...

Ciao Giusi vedo solo adesso questa golosità .. Spre che io possa partecipare mi diresti come funziona il tutto ? Costi .. va bhe le date di scadenza le ho viste aspetto una tua risposta

Giusy ha detto...

Ciao Very :-*
Benvenuta Mary...ti spiego tutto con una mail

Blanca ha detto...

Podré participar aún?Sé que la fecha de inscripción ya pasó pero recién encuentro este proyecto.Cariños