Pagine

mercoledì 1 luglio 2015

Cucendo dolcemente ^_^

Buonasera a tutti!!
ultimamente ho avuto poco tempo 
da dedicare al mio amato blog,
ma mi è mancato tantissimo e 
anche voi con i vostri commenti.
Vi faccio vedere uno dei lavori che ho fatto
in questo periodo..
il mio primo porta torte
che ho regalato ad un amica.
Con questo porta torte partecipo
a 1 Pin al mese nel blog di Chiara
per il mese di Giugno.
Ho seguito questo Tutorial
della bravissima Emanuela Tonioni.
A prestissimo con altri lavori ^_^

7 commenti:

Follemente creativa ha detto...

Bellissimo il tuo primo porta torte: io ne ho fatti diversi e li uso spesso!
Barbara

೫ My lucky ೫ ha detto...

Mi piace! Anche l'abbinamento dei colori! Vado matta per il rosa/marrone!
Non ho mai provato a cucirne uno...prima o poi mi cimento.
Bacetto!

azzurra ha detto...

che bello!....porta torte goloso come le torte che conterrà!

Very ha detto...

Bello! Soprattutto per le stoffine che hai utilizzato! Eheheheh... ;)

Nunzia Carusio ha detto...

Bello! Non so cucire e sgrano gli occhi quando vedo queste meraviglie. i colori sono bellissimi e ben abbinati.

Giusy ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti,baci ^_^

chiara.bc ha detto...

Dolcissimo pensiero :-)