Pagine

lunedì 31 ottobre 2016

Natale e Compleanno,ce nè per tutti i gusti

Buon lunedì!
oggi ultimo giorno del mese
e per alcuni stasera sarà Halloween,
per me no..
io preferisco le nostre tradizioni,
ricordare i nostri morti.
Quindi niente lavori a tema..
settimana scorsa infatti 
ho finito il mio ricamo Noel
presto lo vedrete assemblato,
questa foto è stata fatta 
appena finito di ricamare,
e adesso è già in laboratorio
per essere confezionato.
e poi un biglietto di Auguri 
per mio nipote che ha compiuto 30 anni
per oggi è tutto,
adesso mi tuffo nei lavori top secret 
che vedrete credo dopo la metà di novembre
e altri un pò prima di Natale..
ma continuate a seguirmi,
ci sarà qualche lavoro quasi finito 
che vi farò vedere.
Buona settimana a tutti

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Giusy, vedo che sei preparata ha tutto!!! Dunque evviva! Halloween!!!
Ciao e buona settimana con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
Tomaso

Gabri millecrocette ha detto...

Bravissima con i tuoi lavori sei sempre piena di belle idee...aspetteremo di vedere tutte le altre in creazione!!Buon lavoro e buon fine settimana