Pagine

martedì 27 dicembre 2016

alcuni misteri svelati...e ancora altri da svelare

Buongiorno e Buone feste a tutti!!
come promesso vi faccio vedere
i miei lavori per questo Natale 2016.
Alcuni sono regali,
altri mi sono stati commissionati..
Inizio da due regali che ho fatto,
due porta posta

 poi ho fatto un pò di decorazioni 
per l'albero di Natale
e tanti porta candele,
i miei preferiti 
anche un pò di cucito non guasta mai,
due tovagliette per la colazione,
molto romantiche

 altri lavori che ancora sono top secret 
ve li farò vedere nel prossimo post.
Grazie a tutti voi
che mi seguite con affetto
e grazie a chi si è aggiunto 
come mio follower nel 2016
Buon fine anno e buon inizio a tutti..
Ci rileggiamo nel 2017..
Baci a tutti

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Carissima, passato il Natale ora ce pure il mio compiblog e poi arriverà il nuovo anno, prepariamoci tutti al brindisi!!!
Tomaso

Gabri millecrocette ha detto...

Brava sempre bellissimi lavori aspetto di vedere gli altri!!un bacione

Follemente creativa ha detto...

Quanti bei lavori che hai realizzato.
Buone feste
Barbara

Very ha detto...

Hai prodotto delle creazioni bellissime...una meglio dell'altra. Fortunate le riceventi! Ihihih
Tanti cari auguri!!